giovedì 7 giugno 2012

10_ Officina Lahar

Nuovo evento pronto ad esplodere a SpazioSupernova, sabato 9 giugno dalle ore 18 ospiteremo degli amici davvero speciali: per una serata Supernova si fonderà con Lahar Magazine per diventare OFFICINA LAHAR. E che il divertimento abbia inizio.


Gli ingredienti sono quelli che contano e Lahar ha pensato a tutto: l'aperitivo sarà accompagnato da frizzanti bollicine e appetizer a KM 0: perché a noi interessa il gusto e la qualità. Sarà un'occasione per conoscere più a fondo gli amici di Lahar Magazine che con la loro rivista stanno infrangendo tutte le regole dell'editoria. Se non sapete di cosa stiamo parlando date un'occhiata qui, questo è quello che hanno combinato per la presentazione del loro primo numero.





Noi siamo pronti per una serata all'insegna del divertimento e dell'approfondimento del lavoro di questo gruppo di fantastici amici desiderosi di trasmetterci tutta la loro energia e passione. 

Per maggiori informazioni su Lahar Magazine e per leggere il loro ultimo numero dedicato al matrimonio date un'occhiata qui: 


Anche gli amici di BoBos parlano di noi e voi cosa aspettate? Raggruppate gli amici, ci vediamo numerosi a Treviso sabato dalle ore 18, non mancate!!

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle mostre in programma diventate fan di SpazioSupernova su Facebook.



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da SpazioSupernova